BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI ALIMENTARI - Comune di Macherio (MB)

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI ALIMENTARI

La domanda potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Macherio (www.comune.macherio.mb.it) e presentata, corredata di allegati, con le seguenti modalità:

• se in possesso di posta elettronica certificata, all’indirizzo pec del Comune di Macherio: protocollo@pec.comune.macherio.mb.it
  • se in possesso di e-mail, all’indirizzo segreteria@comune.macherio.mb.it
  • consegnata a mano, dalle 9:00 alle 12:00, presso l’Ufficio Protocollo in via Visconti n. 39, previo appuntamento ai seguenti contatti telefonici: 039/207.56.217-207.56.216.

DOCUMENTI DA ALLEGARE:

• Istanza debitamente compilata e firmata;
  • Copia del documento d’identità e/o passaporto del soggetto firmatario
  • Copia del codice fiscale del soggetto firmatario
  • Copia di tutti i documenti che comprovano le dichiarazioni rese nel presente documento
  • Copia di tutta la documentazione che attesti la riduzione oraria o perdita posto di lavoro o chiusura/cessazione attività che hanno comportato una riduzione/cessazione di reddito e non siano stati compensati da altri interventi pubblici.

Per i requisiti leggere attentamente il Bando allegato.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare i Servizi Sociali

da lunedì a venerdi dalle ore 9:00 alle 12:00 ai seguenti contatti:

039/207.56.207.229-039/207.56.207.202