BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER LE UTENZE DOMESTICHE O IL CANONE DI LOCAZIONE
E' aperto il Bando per l'assegnazione di un contributo per il pagamento delle utenze domestiche oppure a sostegno del canone di locazione, fino ad esaurimento dei fondi a disposizione (Delibera G.C. n°33 del 31/03/2022).
La domanda potrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Macherio (www.comune.macherio.mb.it) e presentata, corredata di allegati, con le seguenti modalità:
- se in possesso di posta elettronica certificata, all’indirizzo pec del Comune di Macherio: protocollo@pec.comune.macherio.mb.it
- se in possesso di e-mail, all’indirizzo segreteria@comune.macherio.mb.it
- consegnata a mano, dalle 9:00 alle 12:00, presso l’Ufficio Protocollo in via Visconti n. 39, previo appuntamento ai seguenti contatti telefonici: 039/207.56.217-207.56.216.
DOCUMENTI DA ALLEGARE
- Istanza debitamente compilata e firmata;
- Copia documento di identità in corso di validità di chi presenta l’istanza;
- Per i cittadini extra comunitari copia del permesso di soggiorno valido oppure della ricevuta che attesti l’avvenuta presentazione della richiesta di rinnovo del permesso scaduto;
- ISEE 2022 (ordinario o corrente)
- Per CONTRIBUTO A) “UTENZE DOMESTICHE”: documentazione relativa alle utenze domestiche (es. fatture/bollettini di acqua, luce, gas, tari del periodo ottobre 2021 – marzo 2022)
- Per CONTRIBUTO B) “CANONE DI LOCAZIONE”: contratto di locazione e dichiarazione del proprietario (allegato A).
Per i requisiti leggere attentamente il Bando allegato.
In caso di eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. 039/20756229 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30.