INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA - Comune di Macherio (MB)

INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA

Dall'11 aprile 2022 al 30 settembre 2022 (ore 12:00) le famiglie che si trovano in situazione di sfratto a causa di morosità incolpevole, possono richiedere un contributo.

Posso presentare domanda tutti i nuclei familiari residenti nei Comuni dell’Ambito di Carate Brianza, ad eccezione dei Comuni di Lissone, Carate e Vedano.

Sarà possibile presentare la domanda SOLAMENTE PREVIO INCONTRO CON GLI OPERATORI DELL'AGENZIA PER LA CASA che provvederà a concordare un preventivo incontro con il Locatore e il Conduttore al fine di verificare la sussistenza dei requisiti di cui al presente Bando.

Le richieste di informazioni/chiarimenti/quesiti sui contenuti del presente Bando oppure le richieste di appuntamento, potranno essere formulate chiamando il numero 339/25.96.926 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00, mercoledì dalle 14:00 alle 16:30.