DISTRETTO DEL COMMERCIO - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO - Comune di Macherio (MB)

Il Distretto del Commercio “La Corona del Parco” costituito dai Comuni di Villasanta – Arcore - Macherio - Biassono - Vedano al Lambro nell'ambito del progetto "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana" e in sinergia con Regione Lombardia, Confcommercio e Camera di Commercio promuove la seconda edizione del Bando per la Concessione di contributi a fondo perduto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) impegnate nel settore del commercio, della ristorazione, dell'artigianato e del terziario operanti sul territorio comunale.

Il Bando prevede uno stanziamento complessivo di risorse pari a circa 66mila euro provenienti da Regione Lombardia.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all'interno dei territori di Villasanta - Arcore – Macherio - Biassono e Vedano al Lambro costituenti il Distretto del Commercio “La Corona del Parco”.

La domanda può essere presentata tramite la piattaforma sul sito del Comune di Villasanta in qualità di capofila raggiungibile cliccando QUI a partire dalle ore 12.00 del 02 dicembre 2021  fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 23.59 del 10 gennaio 2022.

Il bando di partecipazione è scaricabile cliccando qui  BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO DISTRETTI