8 Dicembre 2021 - Comune di Macherio (MB)

8 Dicembre 2021

Diverse le iniziative previste dall'Amministrazione Comunale per tutti i bambini e le loro famiglie in occasione dell'8 Dicembre 2021, in vista del Natale:

nell'area parcheggio di Via Milano angolo Via Mascagni è previsto il Villaggio di Natale, mercatino hobbisti in Via Milano e un trenino circolante per le vie del paese.

In Corte del Cagnat, presso la Sala Mostre andrà in scena la recita Il famoso "Canto di Natale" del signor Charles Dickens raccontato dagli orfanelli del pio Ospizio di Marshalsea per i bambini dai 3 ai 10 anni con uno spettacolo alle ore 15 e una replica alle ore 17, su prenotazione.

In Sala Civica è prevista una mostra di stampe litografiche... da guardare e scoprire attentamente!

In allegato i volantini di tutte le iniziative con informazioni, programmi ed orari.

In considerazione inoltre della situazione epidemiologica in atto, il Sindaco ha emanato l'ordinanza contingibile e urgente in materia di contrasto alla diffusione del virus COVID-19 e a tutela della salute pubblica n. 34 del 30/11/2021 che dispone per il giorno 8 Dicembre dalle ore 8.00 alle ore 23.00 sul primo tratto di Via Milano compreso tra Via Roma e Via Mascagni e sull'intera superficie del parcheggio di Via Milano angolo Via Mascagni l'obbligo a chiunque di indossare all'aperto i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

In allegato l'ordinanza n. 34/2021.