BANDO "SPORT A KM 0" - Comune di Macherio (MB)

BANDO "SPORT A KM 0"

L'Amministrazione Comunale ha stanziato apposite risorse per l'erogazione di contributi a sostegno dell'iscrizione di minori alle attività sportive con l'obiettivo di sostenere le famiglie e incentivare lo sport sul territorio macheriese.
Si tratta di un voucher del valore massimo di € 200,00 per ogni atleta avente diritto.

I beneficiari del bando sono bambini e ragazzi residenti tra i 4 e i 16 anni  che siano iscritti o si debbano iscrivere alla stagione sportiva 2021/2022 presso una ASD/SSD di Macherio o che opera sul territorio comunale.

Principali requisiti e limiti del bando:

- essere residenti nel Comune di Macherio e in possesso di una attestazione Isee rilasciata dall'INPS non superiore ad € 28.000,00
- la durata del corso sportivo dovrà essere di almeno 3 mesi consecutivi
- il valore massimo del voucher è di € 200,00 per ogni atleta richiedente avente diritto con una sola scelta tra le attività sportive
Le domande per ottenere il voucher dovranno pervenire al Comune entro il 31 ottobre 2021.

In allegato il bando completo con tutte le informazioni e modalità di richiesta e il relativo modulo di domanda.