Servizio mensa a.s. 2021/2022 - Comune di Macherio (MB)

Servizio mensa a.s. 2021/2022

Dal 1 Ottobre parte il servizio di rilevazione delle presenze attraverso il quale i genitori dovranno segnalare l'eventuale ASSENZA al servizio REFEZIONE dei propri figli. A tal fine è messa a disposizione delle famiglie una applicazione (APP ComunicApp) gratuita, grazie alla quale sarà possibile consultare alcune informazioni di servizio, direttamente dal proprio smartphone e che dovrà essere utilizzata per segnalare in autonomia l’assenza a mensa dei propri figli permettendo ai genitori di avere anche un maggior controllo sui pasti mensa.

La possibilità di comunicare l'assenza è comunque possibile anche tramite pc da portale genitori o chiamata con voce guida.

Leggi qui il manuale di utilizzo per il funzionamento del sistema informatizzato e qui trovi i riferimenti per la disdetta telefonica (il codice di disdetta da utilizzare è reperibile accedendo al portale cliccando "anagrafica" e a seguire "dati utente").

Si informa inoltre che i RID, attivati ed autorizzati al precedente gestore, sono stati presi in carico a sistema dal nuovo gestore Vivenda che prima di generare il flusso di cassa attenderà autorizzazione debitamente compilata e firmata che sarà inviata a mezzo mail a tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta. Clicca qui per il modulo RID.