BANDO PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL' AFFITTO AMBITO DI CARATE BRIANZA - Comune di Macherio (MB)

BANDO PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL' AFFITTO AMBITO DI CARATE BRIANZA

Si informa che fino al 1° ottobre 2021 (ore 12:00) le famiglie che si trovano in situazione di disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità, anche a causa dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un contributo per il pagamento dei canoni di locazione.

Sarà possibile presentare la domanda SOLAMENTE ON-LINE (NO CARTACEO) autenticandosi con SPID o CNS o CIE.

Per maggiori informazioni e per inserire la domanda bisogna accedere al sito dell'ambito di Carate Brianza al seguente link: https://www.ambitocaratebrianza.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=1365

Per prendere appuntamento per l'eventuale supporto alla compilazione della domanda, telefonare al numero 339.2596926 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.