Dote Scuola: materiale didattico - Comune di Macherio (MB)

Dote Scuola: materiale didattico

Fino alle ore 12 di martedì 15 giugno 2021 è possibile presentare la domanda per il contributo Dote Scuola - Materiale didattico e borse di studio statali, ovvero il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Possono chiedere il contributo gli studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con Isee 2021 inferiore o uguale a 15.748,78 euro. Sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal 1° gennaio 2021.

Trovate tutte le istruzioni su Dote Scuola nella pagina dedicata del sito di Regione Lombardia.

La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi On Line, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la CNS (Carta Nazionale dei Servizi) / CRS (Carta Regionale dei Servizi), con PIN personale e lettore della Carta, oppure la CIE (Carta d’Identità Elettronica) con PIN personale e lettore della Carta (qui di seguito il link diretto a Bandi online-Materiale Didattico).

Per informazioni - Regione Lombardia/Ufficio Dote Scuola
e-mail: dotescuola@regione.lombardia.it
telefono: 02 67650090 (lunedì-giovedì ore 9.30 - 12.30 e ore 14.30 - 16.30; venerdì ore 9.30 - 12.30)