PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BANDO SOSTEGNO AFFITTO - EMERGENZA COVID 19 - SECONDA EDIZIONE - Comune di Macherio (MB)

Si informa che è stata pubblicata la graduatoria del bando pubblico a sostegno del pagamento dei canoni di affitto per le famiglie che si trovano in situazione di difficoltà anche a causa dell'emergenza Covid-19 - SECONDA EDIZIONE. Ciascun utente è stato codificato con il numero e la data di protocollo della domanda. Nella graduatoria è specificato se è necessario integrare la documentazione.

Nei prossimi giorni sarà inviata sia agli inquilini che ai proprietari l'e-mail con la graduatoria e con testo differenziato a seconda che la domanda sia stata ammessa, ammessa con necessità di integrazione documentale, non ammessa.