MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - Comune di Macherio (MB)

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Il Comune di Macherio ha previsto lo stanziamento di € 40.000,00 per l'acquisto di "Buoni Spesa virtuali per Emergenza Sanitaria da Covid-19" da erogarsi come contributo straordinario a nuclei familiari residenti o presenti nel Comune che si trovino nella oggettiva condizione di non avere liquidità sufficiente per far fronte all'acquisto di beni alimentari di prima necessità.

La domanda di accesso alla misura di solidarietà alimentare, redatta su apposito modulo allegato, potrà essere presentata all'indirizzo mail  protocollo@pec.comune.macherio.mb.it

LE DOMANDE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 31 MAGGIO 2021

In allegato sono consultabili le linee di indirizzo per l'erogazione dei buoni alimentari e la domanda di assegnazione.