Servizio Civile Universale 2023 - Colloqui di selezione - Comune di Macherio (MB)

Servizio Civile Universale 2023 - Colloqui di selezione

Tutti i candidati che hanno presentato domanda per progetti relativi al sistema ANCI – Il Servizio Civile dei Comuni dovranno sostenere un unico colloquio, tenuto dai selettori accreditati al Servizio Civile Universale.

Per i candidati dei progetti presentati dal Comune di Macherio (Servizio Civile nelle biblioteche dei Comuni della provincia di Monza Brianza e Accorciamo le distanze: volontari nei servizi di assistenza nei Comuni della provincia di Monza Brianza)  il colloquio sarà effettuato in data 20 Marzo alle ore 11.30 presso la sede del Comune in via Visconti n. 39.
I candidati riceveranno una mail con le indicazioni tecniche entro 24 ore dalla data del colloquio.

La convocazione al colloquio avverrà anche attraverso il sito internet www.scanci.it con un preavviso di 10 giorni rispetto alla data della selezione come previsto dal Bando di Servizio Civile Universale. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.scanci.it o presso il Comune tel. 039 20756204-200