BANDO DANNI MALTEMPO - Comune di Macherio (MB)

archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

BANDO DANNI MALTEMPO

 

Si informano i cittadini che sono attive misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive, previa ricognizione dei fabbisogni necessari, per il ripristino dei danni subiti alle abitazioni ed alle sedi di attività economiche e produttive.
 

Gli interessati possono presentare attraverso la piattaforma Bandi on Line:
• MODULO B1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
• MODULO C1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.


I privati cittadini e i legali rappresentanti delle aziende devono segnalare i propri fabbisogni esclusivamente mediante la compilazione on line rispettivamente del Modulo B1 e del Modulo C1, accedendo alla piattaforma regionale Bandi on line dalle ore 10:00 del 16 ottobre alle ore 16:00 del 4 dicembre 2023, al link sopra riportato.


Le misure si intitolano:
- per i privati "OCDPC 1026/23 Eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 -MODULO B1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione”,
- per le attività economiche e produttive "OCDPC 1026/23 Eventi calamitosi 4-31 luglio 2023-MODULO C1 - Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive”.

 

Inoltre, i cittadini possono presentare istanza di rimborso, prevista dall’articolo 8 dell’O.C.D.P.C. 1026/2023, per le spese funerarie per le esequie delle vittime dell’evento.

 

Per richiedere supporto tecnico nell'accesso ai servizi e alle funzionalità di Bandi online:


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (426 valutazioni)