Archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

NUOVO BANDO ALLOGGI

E' aperto un nuovo bando per l'assegnazione di alloggi in locazione a lungo o breve termine in Macherio, Viale Rimembranze 1. Clicca sulla notizia per maggiori informazioni.

Avviso pubblico

Avviso pubblico di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di sponsorizzazione e adozione aree verdi sul territorio comunale

NON RIMANERE IN SILENZIO

SONO ATTIVI GLI SPORTELLI RIVOLTI A DONNE VITTIME DI VIOLENZA, STOLKING E MOLESTIE . I Centri operano gratuitamente nel pieno rispetto della riservatezza di ogni donna...