Festival delle Storie - Comune di Macherio (MB)

Eventi - Comune di Macherio (MB)

Festival delle Storie
-

Il primo appuntamento "Fammi Spazio" si terrà Sabato 5 Novembre alle ore 10:00 dedicato ai bambini dai 3 - 8 anni. L'incontro prevede una prima parte di narrazione con la possibilità inoltre di partecipare a un laboratorio didattico, per avvicinare i ragazzi al teatro, a cura di Franca Nicoletta Villa - FRAteatroeinfanzia.

Il secondo appuntamento "Storie di Forme e Colori" il giorno Sabato 3 Dicembre alle ore 10:00  è dedicato ai più piccoli 2 - 3 anni, a cura della Coop. Sociale Leonardo Biblioteca.

Il terzo appuntamento "Viaggiatori Dentro e Fuori" si tiene il giorno Sabato 10 Dicembre alle ore 10:00, si tratta di una lettura animata con teatrino, dedicato a tutti i bambini di età compresa tra 5 - 10 anni, a cura del Teatro del Corvo.

Tutti gli incontri si terranno presso la Biblioteca di Macherio, in via Roma 38. Per informazioni contattare la biblioteca al numero 039 2013500.