Avviso pubblico Affidamento aree verdi - Comune di Macherio (MB)

archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

Avviso pubblico Affidamento aree verdi

 

In esecuzione della Determinazione n. 439 del 14.10.2021, con il presente avviso pubblico il Comune di Macherio, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, intende acquisire candidature da parte di Cooperative sociali e Associazioni di volontariato che intendano proporsi come Affidatari di aree verdi di proprietà comunale per la realizzazione di interventi di manutenzione e/ o valorizzazione delle stesse.

 

Sono ammessi a presentare la proposta di candidatura per l’affidamento di aree verdi cooperative sociali e associazioni di volontariato operanti sul territorio regolarmente iscritte a relativi Albi e Registri di categoria.

 

Con i soggetti che proporranno la propria candidatura, previa valutazione ed approvazione da parte del competente Settore Tecnico della proposta presentata, l’Amministrazione Comunale procederà a sottoscrivere specifica “Convenzione di Affidamento” della durata di 3 anni.

 

La documentazione necessaria alla presentazione della candidatura, allegata al presente avviso, dovrà essere consegnata, debitamente compilata ,entro e non oltre il 31.01.2022,  secondo una delle due modalità sotto riportate:

  • a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.macherio.mb.it precisando nell’oggetto “Candidatura per l’Affidamento di aree verdi presenti sul territorio, ai sensi dell’art. 6 del regolamento comunale per affidamento di Aree Verdi pubbliche." La PEC dovrà contenere la suddetta modulistica in formato .pdf debitamente compilata e firmata anche digitalmente dal dichiarante.
  • presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Macherio – Via Visconti di Modrone, 39. In tal caso sulla modulistica debitamente compilata dovrà essere apposta la firma autografa del dichiarante.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1812 valutazioni)