MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - Comune di Macherio (MB)

MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PER EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Il Comune di Macherio ha previsto lo stanziamento di € 40.000,00 per l'acquisto di "Buoni Spesa virtuali per Emergenza Sanitaria da Covid-19" da erogarsi come contributo straordinario UNA TANTUM a nuclei familiari residenti o presenti nel Comune che si trovino nella oggettiva condizione di non avere liquidità sufficiente per far fronte all'acquisto di beni alimentari di prima necessità.

La domanda di accesso alla misura di solidarietà alimentare, redatta su apposito modulo allegato, potrà essere presentata all'indirizzo mail sociali@comune.macherio.mb.it o, nell'impossibilità di uso di strumenti informatici e/o cartacei, la richiesta verrà raccolta telefonicamente ai numeri 039.20756212 - 20756200 nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 anche senza acquisizione immediata della firma.

L'invio dovrà avvenire da Lunedì 21 Dicembre 2020 fino ad esaurimento dei fondi.

In allegato sono consultabili le linee di indirizzo per l'erogazione dei buoni alimentari e la domanda di assegnazione.