TESSERE ELETTORALI - Comune di Macherio (MB)

TESSERE ELETTORALI

Per esercitare il diritto di voto è necessario essere in possesso della tessera elettorale del Comune di Macherio e di un documento d’identità valido.

Chi non avesse ricevuto la tessera elettorale o l’avesse smarrita, può rivolgersi all’Ufficio Elettorale senza appunamento  nei seguenti giorni ed orari:

• da Lunedì 14 settembre a Giovedì 17 settembre dalle ore 09,00 alle ore 12,30.

Inoltre l'ufficio elettorale sarà aperto nei giorni antecedenti le elezioni e durante tutta la durata delle votazioni, in particolare:

• venerdì 18 e sabato 19 settembre con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 18.00

• domenica 20 settembre dalle ore 7.00 alle ore 23.00

• lunedì 21 settembre dalle ore 7.00 alle ore 15.00

Invitiamo tutti i cittadini a verificare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale, che sia in buone condizioni e di non aver esaurito i 18 spazi per la certificazione del voto presenti al suo interno:

• nel caso non ci fossero più spazi liberi per l'apposizione del timbro è possibile, negli orari sopra indicati, presentarsi presso l'ufficio elettorale esibendo la tessera esaurita per richiederne una nuova;

• in caso di deterioramento è possibile, negli orari sopra indicati, presentarsi presso l'ufficio elettorale esibendo la tessera deteriorata per richiedere un duplicato;

• in caso di smarrimento è possibile, negli orari sopra indicati, effettuare presso l'ufficio elettorale la denuncia di smarrimento della tessera e richiederne il duplicato.