CENTRI ESTIVI 2020 - Comune di Macherio (MB)

CENTRI ESTIVI 2020

L'Amministrazione Comunale con la collaborazione della Cooperativa ATI GRADISOL propone dal 29 Giugno al 31 Luglio lo svolgimento di Centri Estivi per i bambini e i ragazzi all'insegna dello svago e della socializzazione, ma anche e soprattutto della massima sicurezza nel rispetto delle normative ministeriali e regionali nell'attuale fase dell'emergenza COVID-19.

Per tutte le informazioni sullo svolgimento, costi e modalità di accesso leggi l'informativa comunale e il volantino.

Sarà possibile iscriversi sul sito https://survey.lagrandecasa.org/sondaggio/index.php/861377?lang=it a partire dal 16 Giugno fino al 21 Giugno.

Lunedì 15 Giugno alle ore 18.30 ci sarà la riunione on line di presentazione.

Per partecipare basterà collegarsi al link meet.google.com/eve-arxj-iaa

Aggiornamento del 23 Giugno 2020:

Si comunica che tutte le preiscrizioni sono state accettate; in giornata ogni famiglia riceverà comunicazione circa metodo/tempi di pagamento e documenti da firmare.