Videomessaggio del Sindaco del 30 Aprile 2020 - Comune di Macherio (MB)

Videomessaggio del Sindaco del 30 Aprile 2020

All'aggiornamento del 30 Aprile permane per Macherio una situazione sotto controllo che non ha visto variazioni in negativo rispetto ai contagiati che sono nello stesso numero registrato da Pasqua.

Dal 4 Maggio entreranno in vigore le disposizioni del nuovo DPCM. Ognuno ha una grande responsabilità per la salute propria e di tutti gli altri cittadini: è necessario uscire non moderazione e adottando tutte le precauzioni che sono previste.

Da Lunedì 4 Maggio verrà riaperta la discarica per il conferimento di ogni tipo di materiale.

I parchi giochi rimarrano invece chiusi.

Da Giovedì verranno riaperti i mercati con l'adozione di tutte le precauzioni.

Regione Lombardia ha messo a disposizione contributi per mutui prima casa e per l'acquisto di pc, tablet per i figli studenti. Per informazioni è disponibile il numero 366 3957042 o la mail info@ambitocaratebrianza.it

Per la distribuzione delle mascherine ad oggi ne sono state consegnate circa 3.200, ne restano ancora un migliaio che saranno distribuite nei prossimi giorni sempre con l'aiuto dei volontari.

Clicca qui per guardare il videomessaggio del Sindaco del 30 Aprile.