Archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

Risultati della ricerca

INAUGURAZIONE CASA DI COMUNITA'

Giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 10.30 in via Italia 13 verrà inaugurata la casa si comunità La cittadinanza è invitata

#IORISPETTO WALK&RUN

CAMMINATA E ALTRE INIZIATIVE SUL TERRITORIO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

ASST BRIANZA

INFORMAZIONI RIGUARDANTI LA SCELTA O REVOCA DEL MEDICO DI BASE O PEDIATRA PRESSO ASST DI LISSONE

COPPA AGOSTONI

AVVISO BLOCCO CIRCOLAZIONE PER MANIFESTAZIONE SPORTIVA

RIAPERTURA STRADA

A seguito intervento Enel distribuzione è stata riaperta la Via Lambro e quindi ripristinata la normale viabilità.

CHIUSURA STRADA

Informiamo la cittadinanza che, a causa di un albero caduto sulla linea elettrica, la Via Lambro (SP 173) resterà chiusa per 50 metri nel tratto intercorrente tra la curva di cascina Garibaldi e il ristorante VENUS sino a intervento di Enel distribuzione.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.