Archivio notizie - Comune di Macherio (MB)

FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2, ANNO 2021

BANDO PER L'EROGAZIONE DELLE MISURE A FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O IN CONDIZIONI DI NON AUTOSUFFICIENZA PREVISTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENZA - MISURA B2 anno 2021

CONTRIBUTO PROTEZIONE FAMIGLIA DI REGIONE LOMBARDIA

A partire dal 12 aprile alle ore 10.00 è possibile fare domanda per ottenere il contributo PROTEZIONE FAMIGLIA. È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19. Consulta il sito di Regione (cliccando sul titolo della notizia) per maggiori informazioni.

Dote Comune

Previsto un progetto tirocinio in Area Finanziaria